In ACR non ci stanchiamo mai di sviluppare soluzioni informatiche per il mondo dei call center outbound e per tutti coloro che svolgono attività in cui vi è l’esigenza di effettuare chiamate in uscita.
Siamo tre giovani soci con la passione per lo sviluppo di software innovativi e la nostra squadra si sta ingrandendo sempre di più per cercare di garantire i migliori risultati per i nostri clienti. Ci siamo incontrati nel 2006 e nel corso del nostro lavoro come programmatori in un call center ci è stata commissionata la realizzazione di un crm progettato appositamente per questa tipologia di business. Così è nato il nostro primo progetto aziendale: crm4, il software in cloud per call center. Conosciamo bene le dinamiche all’interno della gestione di un call center e per questo motivo ci siamo subito resi conto dell’esigenza di creare un prodotto come crm4: gratuito, semplice, veloce e intuitivo per le aziende. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci continuamente e, soprattutto, migliorare l’esperienza lavorativa dei nostri clienti. ll vostro successo è anche il nostro!
Framework di Sviluppo
Usiamo diversi linguaggi e framework nei nostri progetti.
Ecco in che percentuale sono distribuiti
Emascript 6
CSS
HTML
MS Asp .NET
MS SQL Server
SignalR
React
JQuery